Presenta la tua azienda 2023: ecco i prossimi appuntamenti
Proseguono i nostri eventi di networking in videoconferenza. Scegli la tua data e scopri come partecipare!
Proseguono i nostri eventi di networking in videoconferenza. Scegli la tua data e scopri come partecipare!
Il bando sostiene investimenti in ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione di processo (anche digitale) da parte delle PMI lombarde. Per le PMI finanziamenti a tasso zero e contributi a fondo perduto. Scopri di più!
L’Associazione nazionale di Confcommercio, punto di riferimento per il Made in Italy digitale, rinnova il direttivo e lancia il programma per il prossimo triennio. Rinnovata la fiducia alla Presidente uscente Paola Generali.
Assintel sull’assenza assordante di un Ministro per l’Innovazione: il Made in Italy digitale cresce in controtendenza, ma ora serve mettere a terra i fondi PNRR per le imprese in modo coordinato e strategico
Annunciati i vincitori per le due categorie in gara: intelligenza artificiale e blockchain. La premiazione si è svolta in occasione dell’evento Assintel Report 2022. Scopri di più!
Assintel Report 2022: un mercato da quasi 31 miliardi, che supera i 36 considerando l’intero comparto ICT.
Il Bando ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi Impresa 4.0. Per le imprese voucher a fondo perduto fino a un massimo di 50.000€, a fronte di un investimento minimo di 40.000€. Scopri di più!
Da Assoconservatori le indicazioni alle imprese per non sbagliare sulla corretta archiviazione dei documenti
Svelati i finalisti per le due categorie in gara: intelligenza artificiale e blockchain. La premiazione dei vincitori si svolgerà fisicamente a Milano il 19 ottobre, in occasione dell’evento Assintel Report.
Milano, Roma, Online | 19 ottobre 2022 ore 14:30. Il mercato ICT e l’evoluzione digitale in Italia.
L’incentivo, promosso dal MiSE, finanzia la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia nel periodo compreso tra il 16 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022. Scopri di più!
Il provvedimento, legato al Pnrr, introduce anche interventi per eliminare le storture del mercato digitale. Con l’Art. 33 scoraggiate le pratiche di abuso di posizione dominante, per garantire accesso equo al mercato agli operatori del Made in Italy ICT