Intervista al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala
Intervista al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Estratto del Cyber Magazine Assintel | Giugno 2024
Intervista al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Estratto del Cyber Magazine Assintel | Giugno 2024
Online il nuovo numero del CyberMagazine, l’appuntamento periodico che Assintel dedica all’approfondimento sui temi della Cybersecurity per le aziende. In questo numero l’intervista esclusiva al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Europee, Assintel: auguri a nuovi eletti, ora avanti con new deal digitale UE. Lente su PMI, necessario garantire liquidità
Contributi per favorire l’avvio di nuove imprese e l’autoimprenditorialità. Il bando, gestito da Unioncamere Lombardia, prevede un contributo a fondo perduto, pari al 50% del programma di spesa ammissibile fino a un massimo di € 10.000,00. Scopri di più!
Assintel Report speciale startup 2024: metà è scaleup, il 99% è online, il 68% sostenibile. Consegnati gli assintel digital awards 2024.
Il principale segmento di mercato è l’Ict, migliora la presenza femminile
Misura finalizzata a promuovere l’adozione di soluzioni, applicazioni, prodotti e/o servizi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Transizione 5.0 e in un’ottica di “doppia transizione” digitale ed ecologica. Scopri di più!
Roadshow Assintel Report: Emilia-Romagna, presentati i risultati del mercato ICT regionale. Un’impresa su tre aumenta gli investimenti, si punta su collaborazione con partner e startup
Digitale, boom investimenti per imprese nel Lazio. Il 41% li aumenta nel 2024, sopra media nazionale, 1 su 3 valuta almeno una tecnologia emergente.
Assintel Report: presentati insieme a Confcommercio Roma i risultati del mercato ICT laziale
Finlombarda e Assintel firmano un accordo a Milano all’insegna dell’innovazione digitale e della sostenibilità
Proseguono i nostri eventi di networking in videoconferenza. Scegli la tua data e scopri come partecipare!
Venerdì 22 marzo 2024 | E’ stato raggiunto tra Confcommercio-Imprese per l’Italia, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs l’accordo per il rinnovo del CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, scaduto il 31 dicembre 2019 e che avrà vigenza fino al 31 marzo 2027.