Cyber Security: il case study di Kaspersky Lab
Assintel Report 2019 - Approfondimento di pag. 114 |
Il futuro del mondo dell'ICT è caratterizzato da una costante rincorsa all'innovazione tecnologica finalizzata alla ricerca di nuove opportunità. Questa evoluzione, tuttavia, si porta dietro inevitabilmente alcuni rischi da non sottovalutare.
In un presente, ma soprattutto, in un futuro sempre più digitale anche AEFFE ha scelto Kaspersky Endpoint Security for Business per proteggere i propri endpoint.
L’azienda, capogruppo di alcuni tra i maggiori brand della moda mondiale (tra cui Moschino e Alberta Ferretti), si avvale di circa 1.300 dipendenti, quasi tutti dotati di personal computer; numeri che si articolano in 4 sedi sul territorio italiano e 248 negozi.
Una struttura internazionale in un contesto così complesso ha risposto alle sfide del mondo digitale proteggendo le sue risorse con una soluzione multilivello che utilizza tecniche di analisi comportamentale e machine learning, unitamente alle soluzioni di sicurezza più “tradizionali”.
La scelta della soluzione di sicurezza aziendale ha compreso appieno la maggiore velocità del business, coniugando le performance dei sistemi IT con la necessità di garantire una risposta rapida e proattiva alle sfide odierne della cybersecurity.
Grazie alla soluzione Kaspersky Lab, AEFFE S.p.A. può quindi affrontare le sfide e i rischi della Digital Transformation con la sicurezza di essere affiancato da un leader di settore e con la garanzia di aver implementato tutte le tecnologie più avanzate di prevenzione da ogni tipo di attacco cibernetico.
>> Aeffe Kaspersky Lab Case Study