Affida la gestione del tuo Ciclo Passivo a chi può offrirti un servizio completo, sempre in linea con le evoluzioni normative, che ti permette di ridurre i tempi di registrazione manuale delle fatture fornitori da parte del personale amministrativo, ottimizzare il processo di approvazione e migliorare le tue performance impiegando le risorse in attività a maggiore valore aggiunto.
Con un team di specialisti dedicato, dotato delle più moderne tecnologie, Siav può proporre un servizio "all inclusive", facendosi carico al posto tuo di tutte le incombenze legate alla gestione delle fatture fornitori. In alternativa puoi avere un servizio su misura, scegliendo le attività che preferisci delegare.
Nell'ambito del processo di acquisto ("procure to pay") sono molte le attività che possono essere agevolmente delegate ai nostri operatori qualificati:
- Ricezione multicanale e rilascio dei documenti con un processo unificato e normalizzato, così da semplificarne le successive attività.
- Indicizzazione fatture (marcatura fatture, indicizzazione completa, estrazione dati principali).
- Registrazione nel gestionale ERP ed archiviazione nel sistema documentale.
- Workflow autorizzativi, approvativi, gestionali etc.
- Pubblicazione e condivisione delle informazioni con i fornitori.
- Conservazione digitale e stoccaggio/macero del cartaceo.