LINKEDIN PERSONAL BRANDING E LEAD GENERATION
Argomenti trattati
Perché un Professionista o una Azienda dovrebbero avere una presenza attiva su LinkedIn?
Il mondo sta subendo un processo di progressiva digitalizzazione e la comunicazione si sta spostando sui canali digitali. La prima vetrina per il Professional Networking è LinkedIn: raggruppa in un’unica directory mondiale le aziende e i professionisti di tutte le categorie ed è costantemente aggiornato. Con le relazioni digitali è inoltre possibile acquisire nuovi clienti e sviluppare nuove opportunità di business, inimmaginabili con i canali tradizionali.
COME?
- Creando il proprio Professional Brand, mediante il metodo Canvas
- Definendo gli Obiettivi secondo il modello SMART (Simple, Measurable, Achievable, Realistic, Timely Connected)
- Identificando il proprio target (Personas) e la propria Content Strategy creando un Piano Editoriale Digitale
- Distinguendosi con un profilo riconoscibile e monitorando i dati per migliorare costantemente le performance
Relatore
Laura Colombo, ETAss
Guarda il video
Non hai potuto partecipare live? Guarda il video >> clicca qui