ICT Partner offre centralini telefonici PBX in cloud, meglio noti come centralini virtuali in cloud. Questi offrono un notevole risparmio economico e sono uno strumento essenziale per il lavoro agile in tutte le sue declinazioni. Vediamo da vicino alcuni di questi vantaggi e scopriamo perchè ogni azienda dovrebbe prendere in considerazione i Virtual PBX.
Economici
I centralini virtuali in cloud permettono di tagliare le spese di cablaggio e di mantenimento del sistema, mentre il provider di comunicazioni cloud provvederà all’aggiornamento.
L’implementazione della telefonia in cloud è rapida e non richiede un’infrastruttura on-premise. Questo vantaggio significa che potete essere operativi in breve tempo, senza dover installare linee telefoniche aggiuntive, né di assumere una risorsa dedicata per configurare il nuovo sistema di telefonia. Il provider di telefonia cloud si occupa di tutto.
Flessibili
I centralini virtuali in cloud liberano qualsiasi collaboratore o dipendente dall'ufficio fisico in quanto il proprio recapito telefonico aziendale è funzionante ovunque. Basta una connessione ad internet per ricevere ed effettuare chiamate. In questo modo il lavoro è molto più flessibile.
Sempre dal proprio smartphone è possibile accedere alla casella vocale, impostare o modificare l’instradamento delle chiamate e rispondere alla live chat in qualunque luogo.
Scalabili
La telefonia cloud è perfetta per le aziende che hanno numerosi uffici e più sedi, perchè possono beneficiare della scalabilità del PBX in hosting. Tutte le configurazioni vengono effettuate tramite il cloud, mentre l'aggiunta di più utenti molto semplice.
Contattaci per saperne di più
Se vuoi saperne di più e vuoi valutare l'uso di centralini virtuali in cloud per la tua azienda, contattaci, ti assisteremo con un preventivo personalizzato. L'attivazione dei centralini virtuali in cloud è semplice, i nostri tecnici esperti imposteranno da remoto il tuo centralino virtuale, collegandolo ai telefoni e ai pc aziendali.