Flash Mob(ile) -> un nuovo WhatsApp in poche ore con Asp.Net Core, Docker, Xamarin e Cordova – 16 giugno

Il 16 giugno OverNet Education organizza l'evento "Flash Mob(ile) -> un nuovo WhatsApp in poche ore con Asp.Net Core, Docker, Xamarin e Cordova"

La giornata è pensata per aziende, sviluppatori e liberi professionisti che vogliono toccare con mano le più recenti tecnologie di sviluppo per applicazioni mobile. ASP.NET Core distribuito attraverso Docker per la parte di backend, e applicazioni mobile cross-platform per il frontend. Queste ultime verranno sviluppate sia tramite tecnologie in ambito Web (Cordova) sia tramite tecnologie di sviluppo nativo (C#, XAML e Xamarin Forms).

Durante questo Flash Mob(ile) in una sola giornata i nostri speaker creeranno Whatsapp utilizzando le più moderne tecnologie di sviluppo.
L’obiettivo è di mostrare in un solo giorno qual è la complessità che accompagna le tecnologie in oggetto e mettere a confronto i risultati ottenuti con le due principali tecnologie di sviluppo app cross-platform. Tutto il codice sarà disponibile su Github, e man mano che verranno prodotti i client verranno resi disponibili al pubblico che potrà installare in tempo reale le applicazioni da prodotte per testarne il funzionamento e la fluidità.

Guarda il programma e iscriviti

Ai soli soci Assintel è riservata l’opportunità di partecipare gratuitamente. Contattaci per l’iscrizione: info@overneteducation.it – 02 365738

Per maggiori informazioni:
OverNet Education
02 365738
info@overneteducation.it

I commenti sono chiusi.