Programmatore di piattaforma knowledge based Engineering (knowledge Engineer)

Cerchiamo per la nostra sede di Firenze il "Knowledge Engineer" che, lavorando in team e con utenti di importante azienda manifatturiera, realizzi avanzate applicazioni di configurazione programmando la piattaforma software Knowledge Based Engineering Rulestream di Siemens.

Posizione : knowledge Engineer

Attività : tradurre i requirement di progettazione meccanica degli utenti progettisti in applicazioni avanzate di configurazione prodotto che integrano la generazione di modelli cad 3D e l’integrazione con sistemi PLM, lavorando in team e in autonomia con il cliente finale (azienda internazionale).

Inquadramento : da definire in base alle esperienze e conoscenze specifiche, formazione sull’applicativo di Knowledge Based Engineering utilizzato, ambiente dinamico con prospettive di crescita professionale. Possibile assunzione a tempo indeterminato.

Richiesta buona capacità di relazione e predisposizione al lavoro in team internazionale,  conoscenza dell’inglese, capacità di analisi dei requisiti utente, minima esperienza di sviluppo programmi software e tecnica della programmazione.

Gradite le conoscenze del processo di sviluppo prodotto di azienda meccanica complessa, della modellazione tridimensionale e dei sistemi PLM.

Inviare CV a marketing@configurators.eu o telefonare al num. 338-424-0988

Link :

il "Knoweldge Engineer" http://en.wikipedia.org/wiki/Knowledge_engineer

la disciplina Knowledge Engineering http://en.wikipedia.org/wiki/Knowledge_engineering

La tecnologia Rulestream : www.configuratori.it/rulestream 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *