Marco Ilardi è un imprenditore digitale, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e pannelli di conoscenza. E' anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti.
L'anno scorso ha scritto il libro Digital Food in cui parla di nuove idee tecnologiche per migliorare la produttività e l'efficienza delle aziende che operano nel settore della ristorazione.
Il libro, con prefazione dello chef stellato Alfonso Iaccarino, racconta in particolare esperienze sul campo maturate durante la pandemia che hanno permesso ai clienti pizzaioli, ristoratori e pasticcieri di superare alcune limitazioni imposte dal distanziamento sociale.
La spunta blu, in uscita a fine aprile, è il nuovo libro di Marco Ilardi che parla invece di come impostare la propria presenza sul web nella maniera giusta per migliorare la brand reputation.
In questo libro Marco Ilardi ci dà una serie di consigli per essere presenti nel modo giusto sul web e migliorare il nostro brand sui social fino all'ottenimento del riconoscimento più grande, quello di Google, che vi vedrà non più come semplici ed anonimi naviganti del web ma come delle entità digitali, correlate al tuo il nostro ecosistema, dalla nostra azienda, ai nostri servizi.
Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale del libro la spunta blu.