Milano, 25 novembre 2021 – Volocom, società leader nello sviluppo di servizi e soluzioni per la media intelligence e il knowledge management, può annoverare un altro autorevole cliente per il servizio di Edicola Digitale. Atlantia - holding strategica di investimento per la gestione di concessioni autostradali e aereoportuali, oltre che di servizi digitali per la mobilità - ha infatti scelto, nell’ambito dei progetti di cultura aziendale, di offrire l’Edicola Digitale VoloEasyReader come benefit per tutto il proprio personale
L’Edicola Digitale di Volocom, permette di sfogliare, da un unico punto di accesso, tutte le testate di cui si è sottoscritto l’abbonamento e di interrogare un motore di ricerca multimediale con notizie aggiornate h24. Ognuno dei dipendenti potrà così consultare con agilità le principali testate nazionali - anche in mobilità grazie all’App dedicata – e scoprire le notizie più importanti e le breaking news nazionali e internazionali, arricchendo quotidianamente le proprie conoscenze e il proprio sguardo sull’attualità: un valore aggiunto fondamentale secondo Atlantia, che intende così promuovere una cultura aziendale orientata alla soddisfazione del dipendente, affiancata dall’arricchimento personale quotidiano attraverso l’informazione.
“Siamo orgogliosi di poter contribuire a questa scelta innovativa di Atlantia, ” afferma Valerio Bergamaschi, amministratore di Volocom “siamo sicuri che questo benefit possa fornire ai collaboratori dell’azienda uno sguardo ampio sull’attualità grazie all’informazione di qualità che garantiamo”, conclude Bergamaschi.