Z-ON: il primo evento Italiano dedicato al cloud Zoho per Digital, CRM, Marketing, Sales e Customer management

Il 7 e 8 luglio CRMpartners organizza la full immersion nel mondo Zoho per scoprire tutti i vantaggi della digitalizzazione, certificarsi e… dare una mano al Pianeta!

 

Il 7 e 8 luglio CRMpartners terrà un evento ONLINE per presentare tutte le novità del mondo Zoho e fare formazione su alcuni degli applicativi più utilizzati nel mercato italiano. Si tratta del primo evento Italiano di questo tipo, una novità per gli appassionati del Cloud Zoho. CRMpartners è il Premium Partner italiano di Zoho grazie ai numerosi e rilevanti progetti realizzati con aziende di ogni settore e dimensione.
I suoi consulenti si sono messi a disposizione per dare vita al primo evento online dedicato alle novità e alla formazione del mondo Zoho. Ma non solo. Durante le giornate del 7 e 8 luglio si avrà la possibilità di parlare con i consulenti CRMpartners, specializzati in Digital Transformation e soluzioni Zoho, chiedendo delle consulenze personalizzate. Sarà inoltre possibile partecipare ai diversi interventi dedicati alle novità del mondo Zoho: l’integrazione tra Whatsapp e Zoho, le nuove features del modello Canva e anche casi pratici di utilizzo dei software Zoho per organizzare eventi online come Z-ON! Infine, la parte più interessante, sono le ore dedicate alla formazione di Zoho CRM, Zoho Analytics e Zoho Campaigns, formazioni tenute da consulenti esperti che implementano quei software nelle aziende ogni giorno!

A Z-ON si partecipa in due modi: una è totalmente gratuita mentre l’altra consiste nell’acquisto di un biglietto VIP da 10 euro che permette all’acquirente di seguire il corso e sostenere l'esame di certificazione senza ulteriori costi. L’importanza della formazione è stata messa ampiamente in luce dalla recente pandemia che ha costretto in moltissimi al lavoro da remoto e a reinventarsi improvvisamente, qualsiasi fosse la professione precedente. Questo nuovo bisogno ha spinto CRMpartners a pensare a dei mezzi adatti per fare formazione a prezzi accessibili: il biglietto VIP che dà accesso alla certificazione fa parte di questa iniziativa. Il prezzo è una cifra prettamente simbolica, la
certificazione fatta sulle piattaforme Zoho ha un costo superiore. Inoltre, parte dell'importo del biglietto VIP verrà devoluto a Digital Humani, la no-profit impegnata nella riforestazione del pianeta. L’impegno sociale ed ambientali infatti sono parte integrante di CRMpartners che dal 2020 è entrata a far parte delle aziende Bcorp, ossia quelle aziende che pongono le azioni di interesse collettivo tra i propri obiettivi allo stesso livello del profitto. Tema che ovviamente sarà presente anche all’evento Z-ON, durante la plenaria di apertura, dovel’amministratore delegato Armando De Lucia illustrerà i progetti attivi per migliorare l'impatto positivo di CRMpartners sull'ambiente e sulla comunità.

L’invito a seguirli è aperto, Z-ON potrebbe essere un buon modo per conoscerci, i nostri consulenti saranno disponibili entrambi i giorni per parlare con i partecipanti.

Tutte le info sull’evento le trovate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *