Microsoft Office 365 è una soluzione basata sul cloud che migliora la postazione di lavoro garantendo agli utenti la possibilità di lavorare in modo semplice e veloce su qualsiasi dispositivo. Microsoft Office 365 combina la suite desktop familiare di Microsoft Office con i servizi di comunicazione e collaborazione cloud-based. Tramite i servizi online web-based è possibile accedere a documenti, email, calendari, contatti e siti del team, nonché conferenze audio e video.
La suite Microsoft Office 365 viene proposta in varie versioni a seconda delle necessità e può comprendere:
- L’ultima versione di Microsoft Office disponibile, nella versione standard o professional (con Access e Publisher).
- Exchange Online con o senza archiviazione legale.
- SharePoint Online per la condivisione di siti di progetto.
- Skype for Business per la messaggistica istantanea e le video conferenze in HD.
- La suite Office Online per la creazione e la modifica online dei documenti senza necessità di installare software sul proprio dispositivo.
- OneDrive for Business con 1TB di spazio a disposizione per i propri file.
- Yammer per la configurazione di un social network aziendale.
- Delve per la ricerca di materiale nella suite Office 365.
- Sway per la creazione e la condivisione di storie, presentazioni e report interattivi.
Microsoft Office 365 include gli strumenti di produttività, comunicazione e collaborazione più conosciuti del settore e li eroga come servizio in abbonamento basato sul cloud con una garanzia di uptime del 99,9%.
NetVisory si propone come Partner del cliente in ambito Office 365 per offrire servizi di startup, migrazione dati, sviluppo personalizzato e supporto tecnico post-vendita.
La partnership con Microsoft, operativa dal 2014 dopo l’uscita di scena di BPOS, garantisce un elevato livello di competenza al nostro personale tecnico e commerciale e una formazione continua sulle nuove tecnologie.