Stellar nasce per rispondere all'esigenza dei clienti che necessitano di Server Cloud che diano Certezze. Il mercato è saturo di offerte di cloud server economici dalle prestazioni incerte, quasi mai stabili e che portano solo a problemi e chi si rivolge a Stellar vuole sentirsi sicuro di fare il giusto investimento.
Con un server Stellar avrete a disposizione macchine con Prestazioni Garantite e costanti nel tempo, Serenità e Sicurezza sempre, ad un costo accessibile e onesto. Finalmente è disponibile un server Enterprise-Class dai valori concreti e chiari.
I server Stellar sono una certezza oggi come domani. In apparenza può sembrare che il costo sia più alto di altri cloud provider ma in realtà siamo molto più economici e vi invitiamo a valutare attentamente le caratteristiche dei server e la completezza dell'offerta! Con i server Stellar, Developer e Sistemisti possono ora gestire i loro progetti con serenità.
Il setup iniziale del server è completamente gratuito e il supporto sistemistico pre e post vendita sono compresi come dalle norme del contratto. I server possono essere provati prima del completamento della vendita. Non ci sono limitazioni sulla disponibilità dei sistemi operativi server e nel caso, pertanto è possibile fare richieste ad hoc anche per sistemi operativi meno comuni.
È disponibile una console di gestione del server Stellar dalla quale è possibile effettuare Avvio, Arresto, Reboot, Reset, verificare le risorse CPU, Ram e Disco utilizzate dal server, vedere l'output della console del server, effettuare Snapshot ed effettuare il ripristino dagli snapshot esistenti.
+SCALABILE
Scalabilità lineare secondo le proprie esigenze
+PRESTAZIONI
Prestazioni senza sorprese, garantite e affidabili
+FLESSIBILE
Moltissime opzioni di configurazione per ogni ambiente
+SICURO
Maggiori sicurezze con firewall, backup, snapshot e Monitoring
+SUPPORTO
Supporto competente, disponibile e garantito
+SERENI
Serenità e certezza del valore nel lungo periodo
SUPPORTO TECNICO BEST IN CLASS INCLUSO
Parli con Tecnici con esperienza da Senior System Administrator.
Il supporto Stellar può darti assistenza in tutte le fasi del servizio: Analisi e Migrazione nel Cloud dei server, Gestione e Troubleshooting.
La maggior parte dei cloud provider ritiene che il supporto tecnico sia opzionale ed offrono sistemi self-service o un accesso telefonico limitato, mentre noi riteniamo che questo sia sbagliato.
Quando il cliente ha un problema e ha bisogno di supporto, ha la necessità di trovare una soluzione velocemente e per fare ciò è fondamentale poter parlare con un tecnico esperto che sia in grado di comprendere il problema e proporre una soluzione senza ritardi.
PER SAPERNE DI PIÙ: