DS 5 lancia l'identita' del marchio (askanews) - Roma, 16 feb 2014 - Stile innovativo, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli, scelte tecnologiche high tech: nuova DS 5, che sara' presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani. L'ammiraglia di DS inaugura l'identita' del marchio e mostra il nuovo frontale: dalla calandra verticale e scolpita con il monogramma DS al centro, ai proiettori Xeno LED, dallo Schermo Touch Pad di ultima generazione ai motori performanti. Semplicemente, una vettura che attira l'attenzione. DS 5 sara' venduta in Europa a partire da giugno 2015. Nuova DS 5 e' piu' che una nuova vettura, e' la DS che lancia la nostra identita' di marchio, 60 anni dopo la DS originale, nuova DS 5 eredita infatti il dna di DS, e riafferma chiaramente il nostro obiettivo: rinnovare il premium francese, afferma Yves Bonnefont, direttore generale del marchio DS. Gbt