IL NETWORKING VA AVANTI...
CON L'EDIZIONE IN VIDEOCONFERENZA!
Per tutta la durata dell'emergenza Covid-19, abbiamo deciso di portare avanti i nostri eventi di networking da remoto.
Crediamo fermamente che sviluppare contatti e relazioni sia una risorsa fondamentale, sia per le imprese consolidate, che per le startup, e per questo non ci fermiamo!
Come partecipare?
Segnalaci la data di tuo interesse per riservare un posto e ti invieremo le coordinate per il collegamento da remoto!
L'incontro si svolgerà in videoconferenza attraverso MEET di Google.
Ricordiamo che ogni azienda può confermare la partecipazione a massimo 2 incontri nel quadrimestre come speaker e che le aziende associate devono essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Scarica il Template da utilizzare per le slide.
Per informazioni e iscrizioni:
Marco Sangalli e Carolina Frabasile
Al fine di gestire al meglio l’incontro e di massimizzare il risultato ecco qualche semplice regola “organizzativa” da rispettare.
- Alle 14.30 partirà l’evento (il collegamento verrà aperto alle 14.15)
- I minuti massimi per ciascuna presentazione saranno 6
- I vostri microfoni devono restare disattivati durante le presentazioni delle altre aziende per evitare rumori di sottofondo
- I microfoni possono essere attivati al termine di ciascuna presentazione per eventuali domande
- Consigliamo di tenere disattivata la telecamera per evitare sovraccarichi di banda