Per tutti gli associati è a disposizione il servizio di informazione e di assistenza nell'accesso a bandi di finanziamento locali e nazionali.
L'idea di sviluppare questo servizio è nata dalla constatazione che spesso le aziende hanno difficoltà nel venire a conoscenza dell'esistenza di bandi di finanziamento, siano essi regionali piuttosto che nazionali.
E' quindi importante comprendere in dettaglio le caratteristiche del bando e individuare un interlocutore affidabile in grado di accompagnare le imprese nella predisposizione della modulistica, nella presentazione e nella gestione della pratica.
Proprio per soddisfare queste esigenze, Assintel mette a disposizione degli associati delle strutture di riferimento con le quali ha stipulato convenzioni ad hoc, che garantiscono tariffe e condizioni agevolate.
Fra i vantaggi:
- Informativa bandi attivi
- Incontri ad hoc riservati ai Soci in cui vengono illustrati i contenuti del bando
- Servizio gratuito nella fase informativa e di studio di fattibilità del progetto
- Assistenza dall'avvio del progetto sino alla fase di rendicontazione
- Tariffe agevolate per i Soci
--
Ecco le realtà con cui collaboriamo:
Supporta i Soci nella ricerca delle opportunità di agevolazione pubblica a sostegno delle imprese promosse da Regione Lombardia, Provincia, Comune e CCIAA di Milano; Provincia e CCIAA di Lodi; Provincia e CCIAA di Monza e Brianza; Sistema Camerale Lombardo. |
Nasce nel 2002 come società specializzata in finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto, start up d’impresa e business plan. Oggi leader in Italia per numero di aziende gestite su progetti di finanza agevolata e per numero di pratiche che hanno ottenuto agevolazioni pubbliche (oltre il 60%). |
E' una società fortemente specializzata nella consulenza e nell'assistenza alle imprese nel settore della finanza agevolata. Fa riferimento in particolare alle aziende del centro/sud Italia. |
*****
Servizio ricerca gare e aggiudicazioni:
Il servizio è proposto sotto forma di abbonamento e consiste in un Alert giornaliero con link diretto al prelevamento delle fonti originali e accesso all'area riservata MyTelemat tramite rilascio di credenziali personali di accesso.
Grazie all'accordo con Telemat, tutti i Soci possono provare gratuitamente il servizio per una settimana (5 giorni lavorativi) e poi accedervi a pagamento con un considerevole sconto.
>> scopri tutti i dettagli!!!