2 strumenti a supporto della partecipazione a eventi e fiere
Da sempre, gli eventi sono un’opportunità di crescita per le aziende perché danno modo di incontrare dal vivo le persone e presentare loro i propri prodotti/servizi guardandoli dritti negli occhi, stringendo loro la mano e mostrando concretamente i vantaggi della propria offerta commerciale.
Tessere relazioni con altri professionisti, clienti o potenziali clienti, incontrare persone, parlarci, instaurare un confronto costruttivo e consolidare il rapporto e la fiducia sono gli aspetti più straordinari degli eventi.
Per questi motivi, attraverso l'iniziativa Assintel in Fiera, mettiamo a disposizione degli associati due importanti documenti:
- il VADEMECUM comunicazione eventi,
- l'infografica I MAI SENZA.
I suggerimenti proposti hanno l’intento di offrire delle linee guida che in qualunque tipologia di evento possono essere seguite e per far sì che la presenza aziendale raggiunga il massimo dell’efficacia.
I contenuti proposti sono da adattare al tipo di evento che si intende organizzare o al quale si vuole partecipare in base al tipo di pubblico a cui è rivolto e in base allo stile che si intende adottare.
Scarica i documenti!
Clicca sulla tipologia di documento che ti interessa, fai il login con l'utenza Socio Assintel e scarica il documento.