NEW TECH CONSULTING
Settore: Società di consulenza/Managing Consulting/ Ricerche di mercato
Sede: P.le Bande Nere 9
MILANO (MI)
Telefono: +39 392 9108220
Fax:
New Tech Consulting (NTC) è nata nel 2001 che ha come oggetto l’erogazione di cultura digitale ad imprese pubbliche e private mediante ciò che chiama Digital Mentoring, insieme a tecnologie allo stato dell’arte che la società valuta sul mercato mondiale.
Costituitasi da senior dell’ICT che avevano la chiara visione di un futuro sempre più digitale, ha l’ambizione di divenire un punto di riferimento nel settore della consulenza strategica alla digitalizzazione delle organizzazioni, con particolare riferimento alla ristrutturazione organizzativa dei processi con al centro le Persone.
Prendendo spunto dalla bottega rinascimentale, NTC crede molto in un percorso di affiancamento tra Maestro ed Apprendista, fatto di percorsi, di formazione sul campo, della ricerca di un “giusto tempo” per ciascuna Persona diverso, in cui la tecnologia è mezzo e non fine, di obiettivi con idee chiare, misurabili e raggiungibili in modo sostenibile.
Come Maestro, NTC ritiene doveroso anche “dare l’esempio”.
Nel 2006 cambia modello e costituisce una “impresa a rete”, formata da realtà tra loro collegate, ciascuna con sue peculiarità ed autonomia operativa ma con un fine comune, ed una struttura più flessibile che si adatti alle richieste del mercato.
Nello stesso anno ha dismesso completamente gli uffici (tranne il proprio datacenter sito a Milano) ed ha adottato al 100% quello che oggi è lo Smart Working, ma quello vero, in cui vita privata e lavoro sono coordinati da e tra Persone.
I collaboratori che costituiscono questa rete sono oggi più di 70 in 7 nazioni (in cui ha sedi ufficiali “virtuali”), sono professionisti e imprenditori senior che apportano decenni di esperienza in molti settori (BPR, PM, HR, HCM, Strategy, ICT, MKT), che operano in autonomia e per progetti in modalità “agile”.
NTC conta oggi oltre 2.500 clienti in più di 20 nazioni, da startup a multinazionali private e istituzioni pubbliche (Gruppo GPI, Gruppo SEAC, ISTAT, Moncler, Zurich, …).
Sostenitore da anni degli Osservatori del Politecnico di Milano, ed in particolare quello sullo SmartWorking, è uno dei leader Italiano ed Europeo nella fornitura di Digital Workplace, con piattaforma di cui è distributore e partner a livello mondiale, coniugando sia tecnologie allo stato dell’arte insieme a competenze umanistiche per la loro corretta adozione: si occupa infatti di Change Management tecnologico.
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile