OSMOSIT SRL
Settore: Software house
Sede: Via G. Dottori 85
PERUGIA (PG)
Telefono: 075 5270832
Fax: 0755270832
info@osmosit.com
www.osmosit.com
Osmosit Organizzazione Servizi MOdellati sull’Information Technology, offre Soluzioni e Servizi basati sulle piattaforme Open Source a supporto dei Sistemi Informativi delle organizzazioni Pubbliche e Private.
La competenza che Osmosit oggi propone al mercato nasce da 15 anni di esperienza nel settore delle Tecnologie Enterprise, in particolar modo nelle competenze funzionali per la gestione dei pagamenti on line e dei servizi sociali.
La nostra Mission è condividere con l’azienda la gestione della soluzione IT ideale per il proprio business: lo strumento di supporto per il successo di ogni organizzazione. L’integrazione dei sistemi informativi alle esigenze dell’azienda deve essere un passaggio fluido e naturale come l’osmosi.
La nostra Vision è far sì che le tecnologie in Open Source diventino un’opportunità di crescita per le risorse umane e un’opportunità di sviluppo per l’azienda.
La scelta delle soluzioni in Open Source è per noi non solo tecnologia, ma un nuovo modello di organizzazione dell’azienda per una crescita sostenibile: delle risorse umane, del business, delle relazioni, delle soluzioni.
La scelta è basata sul pensiero che è dalla condivisione della conoscenza e quindi dalle opportunità che nascono dalle diverse prospettive di analisi, che nasce non solo la soluzione e lo sviluppo, ma e sopratutto l’innovazione.
Alcuni Soluzioni per la PA
KEY REF è una piattaforma software basata su tecnologia Open Source, che consente al Comune di dotarsi di un sistema centralizzato dei pagamenti, degli incassi e della gestione di un’unica anagrafica dei cittadini.
KEY REF permette l’attivazione di servizi a domanda individuale per la gestione di Mense Scolastiche, Trasporti pubblici, Asili nido.
Il sistema permette una gestione completa del flusso del servizio.
Permette all’ente di associare ogni alunno ad un servizio specifico o a più servizi, consente di rilasciare ad ogni alunno una tessera univoca che è utilizzata dal genitore per ricaricare il servizio presso i centri convenzionati; permette di prenotare i servizi mensa e di rendicontare i servizi in maniera puntuale e uniforme, permette di avvisare il cittadino tramite sms.
Consente ai cittadini di effettuare micro-pagamenti del servizio in ogni punto di ricarica, di accedere alle informazioni e ai dettagli del servizio tramite il portale web da pc o da smartphone.
Alcune Competenze Tecnologiche
- Analisi Dei Dati (Piattaforma SpagoBI-Knowage)
- Portal Server (Liferay)
- Piattaforme CRM (SuiteCRM/SugarCRM)
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile