PA DIGITALE S.p.A.
Settore: Assoconservatori accreditati
Sede: Via L. da Vinci 13
PIEVE FISSIRAGA (LO)
Telefono: 0371 5935780
Fax: 0371 5935790
PA Digitale S.p.A. si è contraddistinta nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni per la capacità di erogare soluzioni e servizi applicativi web nativi in ASP che, oltre alla normale gestione dell’attività, portano a una vera innovazione nei processi con semplicità ed efficienza.
Urbi Smart è il sistema informativo gestionale e direzionale integrato, web nativo, con un’unica base dati in cui la disponibilità di informazioni e la velocità di accesso ai dati assicura la massima condivisione del dato.
Il work flow assegna e dà evidenza a ciascun operatore delle attività in carico e garantisce la tracciabilità delle pratiche e la massima trasparenza. Il sistema documentale, che sottende tutto il sistema, consente una gestione efficiente e sicura lungo tutto il ciclo di vita dei documenti informatici (interni ed esterni all’ente) garantendone la naturale e automatica messa in conservazione.
Nell'ambito del percorso di dematerializzazione, in particolare, la competenza e l’alta professionalità di PA Digitale S.p.A. hanno trovato conferma nell'iscrizione della società nell’elenco dei soggetti accreditati AgID a svolgere la conservazione digitale a norma per la Pubblica Amministrazione, sancendo così il più alto livello di qualità e sicurezza e conformità alle norme vigenti e ai più elevati standard nazionali e internazionali in tema di sicurezza del sistema di conservazione di PA Digitale.
Quirinale, ISTAT, Autorità Anticorruzione, ANAC, Consiglio Superiore della Magistratura e altri mille Enti hanno scelto PA Digitale per intraprendere il percorso di innovazione digitale.
Forte di questa esperienza, PA Digitale si pone anche al fianco dei software dealer che operano nel mercato dei Commercialisti, Aziende e per l’intero mondo economico, affinché possano accompagnare i loro clienti verso il cambiamento digitale.
I servizi WebTec, pur essendo configurabili per funzionare autonomamente sulla base delle diverse specificità del target di riferimento, sono parte di un UNICO sistema. In particolare, sono studiati per la digitalizzazione e dematerializzazione dei processi gestionali normalmente gestiti manualmente o al più con prodotti di office automation. Ne sono esempi: gestione documentale e conservazione digitale con i relativi processi di firma digitale, gestione delle email, PEC, agenda del personale ecc. ma anche Fattura PA, Fattura B2B, gestione delle pratiche digitali verso la PA, la gestione del credito o funzioni tipiche di CRM. I servizi WebTec inoltre gestiscono anche tutte le problematiche di collaboration & comunication.
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile
Nessun contenuto disponibile