VOLO.COM SRL

Foto del profilo di VOLO.COM SRL

Settore: Società di servizi IT

Sede: Via A. Cechov 50
MILANO (MI)

Telefono: 02 89453023

Fax: 0289453500

info@volocom.it
www.volocom.it

linkedin twitter facebook youtube

Volocom opera da 20 anni nel mercato della Media Intelligence e deve il suo successo all’innovatività e alla semplicità d’uso dei suoi servizi di monitoraggio dei media e di gestione delle informazioni digitali. Il servizio VoloEasyReader per la lettura dei giornali digitali e la gestione degli abbonamenti detiene una posizione di assoluta leadership sul mercato e offre non solo un forte risparmio economico ma anche benefici in termini di impatto ecologico e qualità di fruizione delle notizie.

Volocom sviluppa internamente le sue soluzioni utilizzando la piattaforma proprietaria VoloFrame API che implementa tecnologie avanzate di Information Retrieval, speech to text e Machine Learning. Grazie alla piattaforma Volocom ha sviluppato la Suite di servizi VoloPress e realizza progetti per i clienti nell’ambito della comunicazione, dell’eLearning, del CRM, del marketing e in generale nella gestione delle informazioni.

Tra i plus che i nostri clienti ci riconoscono sono particolarmente rilevanti:

- Un rapporto di fiducia con i clienti. Per Volocom i clienti sono soggetti con cui costruire un programma di crescita condiviso. I nostri consulenti cercano di capire le esigenze del cliente per soddisfare quanto più possibile le loro aspettative adottando un approccio disponibile e dedicato.
- Il rapporto qualità/prezzo. Grazie alle proprie piattaforme tecnologiche Volocom è in grado di automatizzare i servizi di base di gestione delle informazioni e quindi garantire un rapporto costo/prestazioni tra i più competitivi sul mercato.
- L’innovazione. Volocom ha implementato soluzioni uniche e altamente innovative che consentono ai clienti di ottimizzare i loro processi interni
Il rispetto dei diritti d’autore.
- Il rapporto con gli Editori. Volocom ha sottoscritto la licenza ARS (agenzie di rassegna) con la Federazione Italiana Editori Giornali e oltre 50 accordi specifici con gli editori per l’utilizzo delle loro testate sia per la rassegna che per l’edicola digitale.

Nessun contenuto disponibile