Web Marketing Strategico: tecniche e strategie per conquistare nuovi clienti sfruttando Google e Linkedin
Milano, 12 - 13 novembre 2018. Il corso fornisce una panoramica completa su tutto il mondo del Search Marketing, visto sia nella sua declinazione organica sia in quella degli annunci a pagamento AdWords. E' rivolto a responsabili marketing e comunicazione, SEO manager, addetti alle campagne PPC, addetti ufficio stampa interno, copywriter.
Web Marketing: strategie e strumenti per attrarre clienti online
Milano, 13 - 14 febbraio 2018. Corso rivolto a operatori e manager delle aziende che intendono acquisire le skill necessarie a pianificare una strategia di web marketing.
Percorso formativo in Digital Marketing
Assintel propone un percorso formativo di tre moduli per far conoscere le regole, le strategie, i canali in grado di garantirti il successo online (e quindi offline).
L'obiettivo è di trasferire i segreti per: essere visibile nel modo giusto, apparire in posizione preminente rispetto ai concorrenti, sfruttare i mercati di nicchia, conoscere le metriche da tenere sotto controllo ed infine integrare la tua strategia sui motori di ricerca con gli altri canali digitali.
I moduli sono pensati per costruire un percorso unitario, in particolare per quanto riguarda le logiche SEO, il content marketing, la gestione delle campagne SEM e di Google Analytics, oltre a un’introduzione al social media marketing. E' possibile partecipare ad un singolo modulo o a tutti e tre per una formazione più completa.
Il percorso formativo è rivolto a: manager e imprenditori, marketer e venditori, responsabili marketing, web developer e programmatori.
Non richiede specifiche competenze iniziali ed è pensato secondo moduli indipendenti ma collegati: se decidi di seguirli tutti e tre, avrai una visione a 360 gradi di una disciplina ormai divenuta indispensabile, ovvero quella del Search Marketing.
Guarda il programma...
>> Modulo 1: SEO on page, off page e SEO tools
>> Modulo 2: Inbound marketing, content marketing e SEO copywriting
>> Modulo 3: Campagne SEM, ottimizzazione delle conversioni e Google Analytics
... e prenota subito il tuo posto » scrivi a Marco Sangalli
Se la tua azienda aderisce a EBiTer Milano*, la partecipazione è gratuita.
Se non aderisce, puoi comunque partecipare pagando un importo agevolato di 300,00 Euro + IVA a persona per ogni modulo.
INFORMAZIONI PRATICHE:
Ogni modulo è da sedici ore, gli orari previsti sono: 9/13 – 14/18.
Sede: Scuola Superiore CTSP - Viale Murillo 17, Milano
CALENDARIO:
Date riservate ai dipendenti delle aziende in regola con il versamento del contributo ad EBiTer Milano |
||
MODULO 1 | 6 e 7 novembre 2017 posti esauriti! | |
MODULO 2 | 14 e 15 novembre 2017 posti esauriti! | |
MODULO 3 | 12 e 13 dicembre 2017 posti esauriti! |